L’Ostello del Sole si trova a San Cataldo (Lecce), in Via Amerigo Vespucci.
L’Ostello del Sole è una struttura immersa nel verde della fresca pineta adiacente alla Riserva Statale di San Cataldo, con un ampio spazio dedicato al campeggio.
A due passi dal mare e dopo un attento lavoro di riqualificazione e restyling, punta ad essere volano per aggiungere dinamismo al turismo leccese offrendo agli ospiti un’ambientazione ideale per passare le proprie vacanze o per godere del sano divertimento in occasione degli eventi che vi si organizzano.
Come arrivare:
IN AUTO
Dall’Autostrada A14 prendere l’uscita Bari Nord e poi continuare sulla strada statale 16 bis, Bridnisi-Lecce. Da Taranto proseguire verso Lecce e imboccare la Tangenziale Est, Otranto/Maglie; uscire poi allo svincolo 7B per San Cataldo.
IN AEREO
Dall’aeroporto di Brindisi è possibile raggiungere il City Terminal di Lecce (presso il Foro Boario), così come specificato sul sito dell’Ostello del Sole, a questo link. Lo stesso vale per chi arriva dall’aeroporto di Bari.
Una volta arrivati a Lecce è necessario prendere i bus cittadini SGM numero 13, sino alla fermata di Via XXV Luglio e poi il bus numero 32 fino alla fermata San Cataldo. Orari consultabili qui.
IN TRENO
Una volta giunti alla stazione ferroviaria di Lecce è possibile prendere il bus SGM numero 13 fino alla fermata di via XXV Luglio e poi il bus 32 fino a San Cataldo. Orari consultabili qui.