Venerdì 28 agosto (ore 22 – ingresso libero fino a esaurimento posti) nuovo appuntamento per il SEI Festival 2020 al Castello Volante di Corigliano d’Otranto (Le).
Sul palco salirà il cantautore Bartolini, preceduto dalla performance di La Malasorte.
Bartolini, classe 1995, è nato in riva al mare, ma presto è stato adottato dalla città. Inizia da giovanissimo a scrivere musica nella sua stanza e nel 2019 pubblica il suo primo EP: BRT Vol.1, una raccolta di 5 canzoni che riassumono i suoi ultimi 4 anni di vita e di scrittura, partendo dalla Calabria per cercarsi a Roma e trovarsi finalmente a Manchester.
‘Penisola’, il suo primo album ufficiale uscito il 3 aprile con distribuzione Carosello Records, è un mix di sonorità tra il Britpop, la New Wave d’oltreoceano (Wild Nothing, Beach Fossils) ed il cantautorato pop all’italiana, Questo disco apre un nuovo capitolo del cantautore: un viaggio introspettivo che lo ha portato in luoghi nuovi, quelli della maturità, degli affetti e del bisogno della vicinanza dell’altro. Un album che è una canzone d’amore o di amicizia, un album che lotta contro il tempo che passa e che tende ad allontanarci, gli uni dagli altri.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Ascoltalo qui: https://spoti.fi/2QnDoKg
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Il Sei Festival è realizzato con il sostegno del Fus – Fondo Unico per lo spettacolo del Mibac e di Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese nella “Programmazione Custodiamo la cultura in Puglia”, in collaborazione con Ferrovie SudEst (vettore ufficiale), Vestas Travel e Vini Garofano e con i media partner Radio Wau, RadioSonar, RKO, Alpaca Music, Le Rane e Sei tutto l’indie di cui ho bisogno.
INGRESSO LIBERO sino a esaurimento posti.
Il concerto sarà con posti a sedere distanziati nel rispetto dei protocolli anticovid-19.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
MUSICA in sicurezza, ecco alcune semplici regole da osservare:
– presentarsi muniti di mascherina
– mantenere la distanza interpersonale di 1 metro rispettando la fila all’ingresso, all’uscita e nei punti ristoro
– igienizzare le mani con gli appositi dispenser
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Sponsor: Garofano Vigneti e Cantine, Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici (vettore ufficiale) e Vestas Travel
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Media Partner: Alpaca Music, Radiosonar.net, RKO, Le Rane, Sei tutto l’indie di cui ho bisogno
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Dopo aver affrontato il lockdown con il format web #SeiACasa, il SEI Festival, ideato, prodotto e promosso da CoolClub.it, con la direzione artistica di Cesare Liaci, sostenuto dal Fus del Mibact, dalla Regione Puglia e da altri partner pubblici e privati, proporrà una ricca stagione estiva con, tra gli altri ospiti, VINICIO CAPOSSELA, Giovanni Truppi, Giardini di Mirò, Napoli Segreta, Beatrice Antolini, Erica Mou, Inude, Les Contes d’Alfonsina – Alfonsina Swing.
CONTATTI:
www.seifestival.it
info@seifestival.it
333 1803375