SEIACASA: IL VIDEO DELLA QUARTA PUNTATA

180

Il cantautore Paolo Benvegnù, la giovanissima Hån, Gulliver, nuovo progetto di Giò Sada, e la cantautrice salentina Merifiore, sono stati gli ospiti della quarta puntata di #SeiACasa.

Sabato 18 aprile (dalle 18:30 alle 20) musica live, interviste, chiacchiere in diretta sulla pagina Facebook del Sei – Sud est indipendente e su RadioWau. Il Festival pugliese ideato, prodotto e promosso da Coolclub – con la direzione artistica di Cesare Liaci – non si ferma infatti per l’emergenza Coronavirus e propone un nuovo format da salotto.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO

Coordinata da Veronica Clarizio con la regia di Toni Nisi, condotta da Cristiana Francioso e Pierpaolo Lala, la quarta puntata di #Seiacasa ha aderito all’iniziativa di raccolta fondi in aiuto alla Protezione Civile di Lecce (IT81O0100516000000000218020 – causale “Donazione Protezione Civile comunale”).

Il Sud Est Indipendente è un festival ideato, prodotto e promosso da CoolClub con la direzione artistica di Cesare Liaci, sostenuto dal Fus – Fondo Unico per lo spettacolo del Mibac e dalla Regione Puglia (Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia) in collaborazione con altri partner pubblici e privati. Un ringraziamento a B94, Vestas Travel, Vini Garofano e Agenzia Tecnocasa Lecce – Via Taranto. Media Partner: Radio Wau, RKO, MEI – Meeting Degli Indipendenti.