SABATO 22 AGOSTO – JULIELLE + LEFRASIINCOMPIUTEDIELENA

152
concerto live Salento 2020 Julielle LefrasiincompiutediElena

 

Proseguono al Castello Volante di Corigliano d’Otranto gli appuntamenti musicali e culturali della quattordicesima edizione del SEI festival, ideato, prodotto e promosso da Coolclub, con la direzione artistica di Cesare Liaci.

Sabato 22 agosto (ore 21 – ingresso libero fino a esaurimento posti) sulla terrazza del ristoro del Castello aperitivo letterario con Fede Torre e il suo libro di esordio “Multiplo di tre” (Le Fate). Una raccolta di immagini di una vita nata all’età di tre anni e sui multipli del tre sviluppatasi, lavorando alla propria versione 3.0. Promoter di concerti, conduttore radiofonico, chiacchieratore, Fede Torre – che si definisce un collezionista di immagini – è tornato alla sua antica attività, scrivere. «Fede possiede l’eloquenza dalla nascita, nel DNA, e qui gioca a raccontarsi nascondendosi dai desideri, dai sogni», sottolinea Vincenzo “Cinaski” Costantino. «A volte caustico, a volte delicato, sempre suo malgrado. Gioca, con le parole a buttare giù da se stesso fantasmi e spiriti multipli, anzi molteplici. E molteplici sono le situazioni in cui cade e ci si rialza».

A seguire (ore 22 – ingresso 12 euro – Prevendite su DICE) un live dedicato a due esperienze musicali salentine. Dopo la pubblicazione del primo EP (a)cross e la notizia della sua partecipazione al Primavera Sound 2021, Julielle ritorna con Double Hour. Il nuovo singolo della cantautrice salentina electro pop, prodotto da GodBlessComputers, pubblicato da La Rivolta Records, edito da BMG e distribuito su tutte le piattaforme digitali da Believe, racconta una relazione tra due persone, immaginate in senso figurato come due lancette di un orologio. Una più veloce e una più lenta. Si rincorrono, si sfiorano, si sovrappongono, ma non si toccano mai. “Interno 29” è il disco d’esordio de lefrasiincompiutediElena, progetto nato tra Roma e Lecce nel 2017 e che negli scorsi mesi ha iniziato a far girare tra le playlist di Spotify i primi singoli Ciglia e Lenzuola.

 

concerto live Salento 2020 Julielle LefrasiincompiutediElena
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
🎫 Prevendite ATTIVE su Vivaticket:
https://bit.ly/34f6QKCJulielle_SEI
Il concerto sarà con posti a sedere distanzianti nel rispetto dei protocolli anticovid-19. Sarà permesso di sedersi vicino solo ai congiunti.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
⚠️ MUSICA in sicurezza, ecco alcune semplici regole da osservare:
– presentarsi muniti di mascherina
– mantenere la distanza interpersonale di 1 metro rispettando la fila all’ingresso, all’uscita e nei punti ristoro
– igienizzare le mani con gli appositi dispenser
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Sponsor: Garofano Vigneti e Cantine, Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici (vettore ufficiale) e Vestas Travel
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Media Partner: Alpaca Music, Radiosonar.net, RKO, Le Rane, Sei tutto l’indie di cui ho bisogno
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Dopo aver affrontato il lockdown con il format web #SeiACasa, il SEI Festival, ideato, prodotto e promosso da CoolClub.it, con la direzione artistica di Cesare Liaci, sostenuto dal Fus del Mibact, dalla Regione Puglia e da altri partner pubblici e privati, proporrà una ricca stagione estiva con, tra gli altri ospiti, VINICIO CAPOSSELA, Giovanni Truppi, Giardini di Mirò, Napoli Segreta, Beatrice Antolini, Erica Mou, Inude, Les Contes d’Alfonsina – Alfonsina Swing.➡️ www.seifestival.it
📧 info@seifestival.it
📞333 1803375

#seifestival #whereismylive

logo sei festival 2020

Dal 2006 Sei Festival – Sud Est Indipendente ha portato nel Salento le sonorità più interessanti della musica italiana e internazionale, offrendo al pubblico una panoramica ampia e variegata della musica dal punk al cantautorato, dal rock allo ska, dal folk ai ritmi in levare. Nelle diverse location salentine, che nelle prime tredici edizioni hanno ospitato il festival (Gallipoli, Otranto, Castello di Corigliano d’Otranto, Castro, Masseria Torcito a Cannole, Torre Regina Giovanna ad Apani, la marina di San Cataldo, Piazza Libertini, Anfiteatro Romano e Parco di Belloluogo a Lecce e molti altri), si sono alternati artisti internazionali come Kings of Convenience, Lee Ranaldo, Jon Spencer Blues Explosion, Cat Power, Suzanne Vega, Peter Hook & The Light, Skatalites, Joan as Police Woman, Finn Andrews, Patrick Watson, J.P. Bimeni & The Black Belts, Giant Sand, Hollie Cook, Gogol Bordello, Mad Professor, Bombino, Russell Leetch (Editors), gli italiani Baustelle, Calcutta, Franco126, Mannarino, Avion Travel, Negrita, Lo Stato Sociale, Calibro 35, Brunori Sas, Be Forest, Diaframma, Any Other, Lorenzo Kruger, Bud Spencer Blues Explosion, Coma_Cose, Galeffi, Eugenio In Via di Gioia, Andrea Poggio, Siberia, Canova, Colombre, Giorgio Poi, Bugo, Daniele Silvestri, Cosmo, Verdena, Tre Allegri Ragazzi Morti, Vallanzaska, Teatro degli Orrori, One Dimensional Man, La Municipàl e molte altre realtà dalla Puglia, dall’Italia e dal resto del mondo.

Il progetto Castello Volante – vincitore del bando per l’adeguamento degli attrattori turistici all’accoglienza di attività di spettacolo dal vivo della Regione Puglia – è gestito dal 2017 da Multiservice Eco, Big Sur e Coolclub in collaborazione con il Comune di Corigliano d’Otranto. Ogni giorno (10/13 – 16/20 – informazioni e prenotazioni visite al 0836471008 – 3883620751) l’infoPoint offrirà un catalogo di esperienze culturali, visite guidate esperienziali, bike tour dentro e intorno le mura del Castello e all’interno del suo bookshop una selezione di produzioni editoriali, artigianali e di design made in Puglia.