RIMBORSO VOUCHER PER I BIGLIETTI DEL CONCERTO DE LA MUNICIPAL

272
rimborso la municipal vivaticket

SINO AL 16 APRILE ATTIVO IL RIMBORSO VOUCHER PER I BIGLIETTI DEL CONCERTO DE LA MUNICIPAL, ANNULLATO IL 14 MARZO.

rimborso vivaticketserver&qubsrt la municipal

Novità per i possessori del biglietto del concerto de La Municipàl previsto per sabato 14 marzo alle Officine Cantelmo di Lecce e annullato a causa dell’emergenza Coronavirus. Seguendo le indicazioni del Decreto Cura Italia, c’è tempo, infatti, sino a giovedì 16 aprile per richiedere tramite vivaticket.it un voucher per il concerto, dello stesso importo, da usare per assistere a un nuovo concerto organizzato da Coolclub.

Stiamo vivendo un momento storico molto delicato con l’intero pianeta impegnato ad affrontare la pandemia generata dal virus COVID-19“, sottolineano dalla piattaforma Vivaticket. “Una sfida sanitaria a livello mondiale e senza precedenti che purtroppo sta generando pesanti ripercussioni sia a livello sociale che a livello economico/finanziario in tutti i settori in cui noi tutti siamo attori di rilievo da diversi anni. Proprio per queste ragioni il Governo nazionale ha deciso di affrontare il tema nell’ambito del decreto-legge del 17 marzo 2020 – Decreto “Cura Italia” – prevedendo espressamente la possibilità di effettuare i rimborsi dei titoli di accesso per eventi annullati a causa delle restrizioni imposte nell’ambito della lotta all’esplosione del virus sul territorio nazionale, tramite l’emissione di voucher “al portatore” anziché mediante il rimborso monetario“.

Il voucher sarà spendibile entro un anno dalla data di emissione e potrà essere utilizzato per acquisti (solo di concerti e spettacoli organizzati da Coolclub) fino al raggiungimento del valore del voucher oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo. Tutte le informazioni sul sito vivaticket.it/ita/voucher

Per chiarimenti scrivere a redazione@coolclub.it

Ufficio Stampa
Società Cooperativa Coolclub
Piazza Giorgio Baglivi 10, Lecce
ufficiostampa@coolclub.it – 0832303707
Pierpaolo Lala – pierpaolo@coolclub.it – 3394313397
Cristiana Francioso – cristiana@coolclub.it