5 AGOSTO – JOAN AS A POLICE WOMAN

680

Nuovo appuntamento internazionale per il Sud Est Indipendente, festival firmato da CoolClub, con la direzione artistica di Cesare Liaci. Lunedì 5 agosto (ore 22 – ingresso 15 euro + dp) al Castello Volante di Corigliano d’Otranto, appuntamento con la cantautrice statunitense Joan As Police Woman.

Dopo il successo di “Damned Devotion”, in primavera è uscito “Joanthology” (PIAS). Questo box set contiene 30 delle sue più celebri canzoni, insieme a rarità e materiale inedito, celebrando così i primi quindici anni di songwriting e registrazioni che vanno oltre qualsiasi tipo di categorizzazione stilistica. Questo tour riporta il sound di Joan alla sua vera essenza, come mai aveva fatto in precedenza se non dal debutto di “Real Life” nel 2006. Questi concerti vedranno inoltre l’artista ri-arrangiare molte dei brani chiave di “Joanthology” e il suo secondo album di cover, presto in pubblicazione.

Il festival, firmato da CoolClub, con la direzione artistica di Cesare Liaci, sostenuto dal Fus – Fondo Unico per lo spettacolo del Mibac e dalla Regione Puglia (Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia), con il sostegno di B94, Vestas Travel e Candido 1859 in collaborazione con Comune di Corigliano d’Otranto, Indie Pride, CoreACore, RadioWau e altri partner pubblici e privati, accompagnerà residenti, appassionati e turisti per tutta l’estate salentina.

Prevendite attive su Vivaticket