GIOVEDÌ 20 AGOSTO – ERICA MOU

294

Giovedì 20 agosto (ore 22 – ingresso 10 euro + dp) la cantautrice pugliese Erica Mou con “Nel mare c’è la sete”, il nuovo spettacolo  ispirato al suo romanzo d’esordio (Fandango Libri). Musica e letture si fondono sul palco come in un’unica lunga canzone, per raccontare una storia che riesce a diventare anche nostra. La cantautrice pugliese propone, imbracciando la chitarra e con l’utilizzo di loops ed elettronica dal vivo, le canzoni del suo repertorio insieme ad alcune rivisitazioni di classici della musica italiana, che fanno da colonna sonora alle letture tratte dal romanzo. La Mou ci racconta il coraggio di sentire, di scegliere, di rompere gli schemi alla ricerca della libertà, demolendo la retorica zuccherosa delle relazioni d’amore e mostrandoci co-me dietro la perfezione possa nascondersi un doppio fondo inaspettato. Classe 1990, nel 2012 arriva seconda al Festival di Sanremo, nella categoria giovani, vincendo il Premio della Critica Mia Martini. Candidata ai David di Donatello 2014 per la migliore canzone originale. Attualmente vive a Tolosa e sta lavorando al suo sesto album in studio.

Dopo aver affrontato il lockdown con il format web #SeiACasa, il SEI Festival, ideato, prodotto e promosso da Coolclub, con la direzione artistica di Cesare Liaci, sostenuto dal Fus del Mibact, dalla Regione Puglia e da altri partner pubblici e privati, proporrà una ricca stagione estiva con, tra gli altri ospiti, Vinicio Capossela, Giovanni Truppi, Giardini di Mirò, Napoli Segreta, Beatrice Antolini, Erica Mou, Inude, Les contes d’Alfonsina.

Partner: Vini Garofano e Vestas Travel
Media Partner: Radio Wau, Radiosonar, RKO, Alpaca Music, Le Rane e Sei tutto l’indie di cui ho bisogno.
Vettore Ufficiale: Ferrovie SudEst

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
🎫 Prevendite ATTIVE su Vivaticket:
https://bit.ly/3kU8RCbEricaMou_SEI

🍷 Il biglietto comprende la degustazione di un calice di vino dell’azienda Garofano, partner di questa edizione del festival.

POSTI LIMITATI, si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita.

Il concerto sarà con posti a sedere distanziati nel rispetto dei protocolli anticovid-19. Sarà permesso di sedersi accanto solo ai congiunti.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
⚠️ MUSICA in sicurezza, ecco alcune semplici regole da osservare:
– presentarsi muniti di mascherina
– mantenere la distanza interpersonale di 1 metro rispettando la fila all’ingresso, all’uscita e nei punti ristoro
– igienizzare le mani con gli appositi dispenser
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

➡️ Info seifestival.it
📧 info@seifestival.it