Il SEI Festival di Coolclub apre le porte a un’area market dedicata all’artigianato creativo, all’illustrazione, al vintage, all’editoria indipendente e al vinile. Un’occasione unica per esporre e condividere le proprie creazioni tra il fossato e le terrazze del Castello Volante di Corigliano d’Otranto, durante alcune delle serate più attese della diciannovesima edizione del festival caratterizzata dal claim “Cerchi nell’acqua”.
In concomitanza con i concerti di 99 Posse e Sangumaru (27 giugno), Tre Allegri Ragazzi Morti (28 giugno), Giorgio Poi, Tamango e Altea (24 luglio), Seun Kuti & Egypt 80, Il Mago del Gelato e Quantic (25 luglio), Marco Castello e Son Rompe Pera (26 luglio), Lambrini Girls e Neoprimitivi (5 agosto), Offlaga Disco Pax (9 agosto), DIIV e Pinhdar (21 agosto), il SEI Market sarà un vero punto d’incontro tra musica, arte e cultura. La selezione degli espositori sarà curata per garantire coerenza con l’identità della manifestazione e dei singoli appuntamenti.
Il SEI, festival ideato, prodotto e promosso da Coolclub con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Puglia e in collaborazione con altri partner pubblici e privati, attraverserà il Salento per tutta l’estate, con un ricco viaggio musicale.
Per partecipare come espositore – bit.ly/SEIMarket25