8 AGOSTO – VENERUS + MACE A GALLIPOLI

100

Dopo la quattro giorni di fine luglio al Castello Volante di Corigliano d’Otranto, con il claim #ShapeTheFuture, prosegue la sedicesima edizione del SEI Festival con alcune date Off tra Lecce e Gallipoli.

Lunedì 8 agosto il Parco Gondar di Gallipoli ospiterà il concerto di Venerus, astro nascente del cantautorato che, a un anno esatto dal fortunatissimo “Magica Musica tour”, torna a esibirsi con il nuovo show “Estasi degli angeli”, un viaggio tutto da vivere, tra canzoni amate e conosciute e nuove sorprese, e il dj set di Mace, uno dei producer più importanti della nuova musica italiana (8 agosto – prevendite attive su Dice.fm)

LUNEDì 8 AGOSTO
Ore 22 | Parco Gondar – Gallipoli
Venerus
Mace dj set
in collaborazione con Bass Culture
Ingresso 28,75 euro
Link Biglietti

VENERUS
A un anno esatto dal fortunatissimo “Magica Musica tour”, che con le sue oltre 20 date (delle quali molte sold out) ha stupito e incantato il pubblico di tutta Italia, Venerus torna  a esibirsi live in Salento con un nuovo show che si preannuncia altrettanto stupefacente. Estasi degli angeli: non un semplice concerto, ma un’esperienza, un rito collettivo che l’artista milanese e la sua eccezionale band condivideranno con il pubblico. Un viaggio tutto da vivere, tra canzoni amate e conosciute e nuove sorprese. Più che un concerto si tratta di un rituale complesso, digeribile attraverso i principi lenitivi della musica, un viaggio per i mondi. Il pubblico non saprà cosa aspettarsi, non ritroverà Venerus e i suoi dove li aveva lasciati, non conoscerà nuovi testi, nuove melodie, ma non verrà tradito.

MACE

Mace  è un dj e uno tra i più importanti e riconosciuti producer della scena musicale italiana. Con all’attivo numerose collaborazioni ha prodotto grandissimi successi come “Ho Paura di Uscire 2” per Salmo, “Pamplona” di Fabri Fibra, a febbraio 2021 ha pubblicato “OBE” (certificato platino), album che vede la partecipazione dei più̀ importanti esponenti della scena italiana, tra i quali Rkomi, Gemitaiz, Venerus, Colapesce, Gue Pequeno, Irama, Joan Thiele, FSK, Madame. Il singolo che ha lanciato l’album, “La canzone nostra” con Salmo e Blanco, diventato un inno generazionale, è stato per oltre un mese al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia (FIMI/GfK) ed è certificato quintuplo platino. Il tour “OBE LIVE  An Out Of Body Experience” sarà un’esperienza multisensoriale, che accompagnerà lo spettatore in un viaggio extracorporeo tra coordinate geografiche inaspettate e mondi onirici, tra illusione e realtà.

Ascolta la playlist ufficiale del Sei Festival